Napoli, infortunio per Osimhen: le condizioni

Brutte notizie in casa Napoli: Victor Osimhen non si è allenato. L’attaccante, dopo la sconfitta contro il Bologna, ha accusato un affaticamento muscolare. Ai box anche Lindstrom a causa di una lombalgia, mentre Mario Rui prosegue il lavoro personalizzato in palestra.

Osimhen, il bollettino del Napoli

Questo il report dell’allenamento del Napoli: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con attivazione e circuito tecnico. Successivamente, coloro che hanno giocato dal primo minuto contro il Bologna hanno svolto lavoro di potenza aerobica sul campo 1. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una partitina e lavoro tecnico-tattico sul campo 2. Mazzocchi e Zielinski hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Osimhen ha svolto lavoro di recupero per un affaticamento muscolare. Per Mario Rui personalizzato in palestra. Lindstrom ha effettuato terapie e personalizzato in palestra per lombalgia“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Hasa, il gioiello Juve alla regia Next Gen per l'oscar Serie B Successivo Atalanta-Juve, ecco l'arbitro della finale di Coppa Italia

Lascia un commento