Napoli, Infortunio Lozano: ricoverato al Gemelli, arriva la diagnosi

L’attaccante del Napoli Hirving Lozano è stato costretto ad uscire nel finale del primo tempo della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Il messicano ha rimediato un trauma cranico.

Napoli, brutto infortunio per Lozano

Due duri scontri di gioco si sono concentrati negli ultimi minuti della prima frazione ed hanno riguardato prima il difensore centrale dei biancocelesti Patric e poi il collega di reparto Adam Marusic, protagonisti di altrettanti duelli aerei con Victor Osimhen e con Hirving Lozano. Senza conseguenze il primo per entrambi, spaventoso invece l’impatto tra la testa dell’esterno montenegrino e quella dell’attaccante messicano del Napoli al 42’.

Lozano che scontro con Marusic: il messicano ha la peggio

Guarda la gallery

Lozano che scontro con Marusic: il messicano ha la peggio

Lozano fuori in barella: la diagnosi

I due si sono scontrati su un pallone crossato dalla sinistra da Mario Rui: l’impatto è stato molto violento ed entrambi i giocatori sono crollati a terra doloranti e sanguinanti. La gravità della situazione è stata colta dai calciatori vicini all’accaduto, come Zambo Anguissa e lo stesso Osimhen. Dopo l’intervento dei sanitari delle due squadre, con conseguente lunga interruzione del match, Marusic si è rialzato, è stato fasciato e ha ripreso la partita, mentre Lozano ha lasciato il campo in barella, venendo sostituito da Matteo Politano. L’attaccante messicano ha riportato un colpo tra la mandibola e lo zigomo ed è stato trasportato al Policlinico Gemelli per i controlli: con lui il medico sociale. Questa la nota del Napoli sul sito ufficiale: “Hirving Lozano è uscito al termine del primo tempo nel match contro la Lazio per un trauma cranico“.

Kim e Kvaratskhelia piegano la Lazio: festa Napoli all'Olimpico

Guarda la gallery

Kim e Kvaratskhelia piegano la Lazio: festa Napoli all’Olimpico

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Ibrahimovic esulta per il derby: "Peace and Love and AC Milan" Successivo Ligue 1, Mbappé e Messi danno spettacolo: il Psg avvisa la Juve