Napoli in ansia per Lozano, spalla lussata: rischia due mesi di stop

CITTÀ DEL MESSICO (MESSICO) – Il Napoli e Luciano Spalletti in ansia per le condizioni di Hirving Lozano. L’attaccante azzurro, infatti, nel match di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 tra Messico e Panama (1-0, gol di Raul Jimenez su calcio di rigore), secondo le prime diagnosi effettuate in ospedale, avrebbe riportato una lussazione alla spalla destra che potrebbe tenerlo ai box per i prossimi due mesi. Il Chucky è caduto male sul braccio destro in seguito a un contrasto di gioco con Michael Murillo. Dopo aver avvertito subito un forte dolore è scoppiato in lacrime e ha chiesto l’ingresso dei medici che, subito, gli hanno immobilizzato il braccio e lo hanno portato fuori in barella. 

Lozano ko con il Messico, Napoli in apprensione

Uscito dal campo al 66′, quando la partita era ancora sullo 0-0, il messicano è stato trasportato in ospedale per i primi controlli che, purtroppo, hanno evidenziato la lussazione alla spalla. Stagione sfortunata per l’attaccante esterno del Napoli, costretto a lasciare il terreno di gioco in barella già in altre due circostanze: nel match di Europa League contro il Leicester, quando si è rotto un dente, e sempre con il Messico a fine agosto. 

Il Napoli atteso da un febbraio di fuoco

Guarda il video

Il Napoli atteso da un febbraio di fuoco

Precedente Fiorentina, Cabral ha le idee chiare. Corriere Fiorentino: “Già tra i convocati per la Lazio” Successivo Alessandro Matri guarda Sanremo e...tira una frecciatina a Ibrahimovic!

Lascia un commento