Napoli in amichevole contro la Juve Stabia? La smentita ufficiale

Non c’è amichevole tra Napoli e Juve Stabia. A smentire seccamente la notizia comparsa su alcuni siti locali è direttamente la società azzurra del presidente Aurelio De Laurentiis. Si era sparsa la voce che si trattasse di una vera e propria partita al Maradona che avrebbe sicuramente attirato tifosi, vogliosi di vedere ancora una volta la capolista in campo a una settimana dalla ripresa della Serie A.

Napoli, il comunicato sull’allenamento con la Juve Stabia

Questo il comunicato ufficiale apparso sui canali social ufficiali azzurri: “Il Napoli comunica che la “notizia” apparsa su alcuni siti locali secondo la quale ci sarebbe un’amichevole al Maradona contro la Juve Stabia è falsa. La società sta lavorando a un semplice allenamento congiunto a porte chiuse a Castel Volturno”.

Napoli, ripresi gli allenamenti: Sirigu in gruppo

Guarda il video

Napoli, ripresi gli allenamenti: Sirigu in gruppo

Bisognerà pazientare ancora un po’ e poi, il 4 gennaio, ci sarà il big match per il Napoli in quel di San Siro contro l’Inter. In caso di vittoria, Di Lorenzo e compagni darebbero un ulteriore scossone alla classifica e abbasserebbero il morale delle inseguitrici.

Tutto il Napoli insieme per la cena di Natale

Guarda la gallery

Tutto il Napoli insieme per la cena di Natale

Precedente Il caso Juve, una dimostrazione del rapporto incoerente tra calcio e Borsa Successivo Italia, è questa la nuova maglia? Sarebbe clamorosa: qualcosa di mai visto prima