Napoli in allarme: per Capodanno arriva la bomba di Kvara

Napoli è in allarme: tra i botti di Capodanno potrebbe esserci anche la nuova bomba di Kvara, un ordigno molto potente e che potrebbe creare danni alle persone. Ispirata al georgiano del Napoli, ricorda la celeberrima bomba di Maradona che per tanti anni è stata confezionata e fatta esplodere. Del resto, Kvara è stato soprannominato Kvaradona.

La bomba di Kvara sta andando a ruba

Il nuovo ordigno si sta diffondendo sul mercato nero in tutta Italia, fanno sapere le fonti, ed è pronto a dare il benvenuto al 2023. I rischi sono altissimi, però, e quindi si comincia a fare prevenzione avvertendo di evitare di usarlo. Ma in quanti seguiranno questo consiglio?

Occhio Napoli, il Newcastle vuole Kvaratskhelia

Guarda il video

Occhio Napoli, il Newcastle vuole Kvaratskhelia

La bomba di Kvara sarebbe addirittura una versione potenziata di quella di Maradona. Si tratta di 500 grammi di mix esplosivo, illegali. Il primo allarme non è arrivato da Napoli, ma dai carabinieri di Reggio Emilia. A dimostrazione di quanto velocemente si stia diffondendo in tutto il Paese.

Serie A, top 11 calciatori meno utilizzati: due sono della Roma

Guarda la gallery

Serie A, top 11 calciatori meno utilizzati: due sono della Roma

Precedente Dybala a Trigoria, De Paul a Madrid, Di Maria e Paredes in vacanza: ecco il retroscena Successivo Il mondo del calcio piange Pelè: O Rei scomparso a 82 anni, ma la sua leggenda resterà eterna