Napoli, il rimpianto di Osimhen per la scorsa stagione: la sua rivelazione

Victor Osimhen ha appena vinto lo scudetto col Napoli, evento storico per lui e la città (che lo attendeva da 33 anni), eppure la scorsa stagione si è conclusa con un piccolo rimpianto per il bomber oggi allenato da Garcia: È triste non aver partecipato al Mondiale, è stato doloroso, un peccato, perché avremmo potuto far bene, come singoli siamo davvero forti e penso che saremmo arrivati lontani“. Proprio il quotidiano As ha elogiato l’attacco della Nigeria scrivendo che “fa invidia a tutta l’Europa” con Osimhen ciliegina sulla torta.

Osimhen e la nomina al Pallone d’Oro: “Un sogno”

L’attaccante del Napoli, intervenuto a Pulse Sports da ritiro della sua nazionale, ha anche commentato la nomina nei trenta finalisti al Pallone d’Oro: “Dico grazie a Dio, era un sogno d’infanzia, è un traguardo molto importante per me e la mia famiglia. Dimostra che il duro lavoro ripaga sempre. Dico grazie a chi mi ha supportato, ma c’è ancora molto da fare”.

Precedente Inzaghi fa i conti con la doppia Inter Successivo Spalletti conferma Donnarumma, ma questa è l'ultima chiamata