Napoli, il racconto di Rrahmani: “E’ stato bruttissimo…”

Diverse settimane fuori alla fine del 2022. Amir Rrahmani, leader difensivo del Napoli, ha vissuto dall’infermeria le ultime gare prima dell’inizio del Mondiale. Un periodo difficile che lui ha così descritto: Ho avuto un infortunio bruttissimo, ma l’ho superato bene. C’era il rischio di non tornare subito al top, invece è andata bene. Dopo tutto il lavoro che ho fatto con lo staff, con dottori e fisioterapisti che sono stati tutti bravi, ora sono molto felice del fatto di essere tornato”. 

Calciomercato, ufficiale lo scambio Sirigu-Gollini

Guarda il video

Calciomercato, ufficiale lo scambio Sirigu-Gollini

Napoli, parla Rrahmani: tra la Roma e lo scudetto

Rrahmani, intervenuto a Kiss Kiss Napoli, ha parlato della prossima partita contro la Roma: “Penso che sarà una gara simile a quella di Salerno, ma chiaramente la Roma ha più qualità, ci sono tanti calciatori forti. Forse sarà simile anche un po’ a quella con la Juventus, perché anche i bianconeri restavano dietro a difendere. Noi dovremo gestire bene la palla, non perderla e vedere di fare gol”. Lo scudetto è un sogno, ma anche un obiettivo: “Secondo noi non abbiamo fatto ancora nulla, è ancora presto, vogliamo fare anche questo girone in maniera giusta. Per lo scudetto siamo a metà strada…” ha concluso. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Il Bologna cede Kasius al Rapid Vienna: prestito secco Successivo Aguero, furia contro Ibrahimovic: ecco la risposta piccata a Zlatan