Napoli, il piccolo tifoso Antoine ha incontrato la squadra e il sindaco

Giornata memorabile per il piccolo tifoso del Napoli Antoine, il bambino che allo stadio Franchi, in occasione della sfida dei partenopei con la Fiorentina, vestì la maglia degli azzurri al contrario per evitare contestazioni da parte della tifoseria viola su consiglio di uno steward.

Napoli: il piccolo Antoine incontra i giocatori e il sindaco

Venerdì mattina il giovanissimo supporters azzurro ha incontrato la squadra di Spalletti a Castel Volturno, come ha comunicato il club azzurro in una nota: “Antoine è stato ospite all’SSCN Konami Training Center dove ha incontrato il vice Presidente Edoardo De Laurentiis che gli ha donato una maglia personalizzata, con nome e data di nascita, quindi è stato accolto dal tecnico Spalletti e dal gruppo azzurro. Antoine, accompagnato dai genitori, ha poi assistito all’allenamento seduto in panchina ed è stato anche protagonista di alcuni palleggi con Elmas e Anguissa. Una mattina di gioia ed emozioni che racconta una bella storia all’insegna della fede azzurra“. Nel pomeriggio, l’incontro con il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, che gli ha consegnato una medaglia celebrativa e fatto sentire la vicinanza delle Istituzioni.

Napoli-Liverpool, festa social dei tifosi tra ironie e sfottò FOTO

Guarda la gallery

Napoli-Liverpool, festa social dei tifosi tra ironie e sfottò FOTO

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente UFFICIALE: Il Milan blinda Sandro Tonali: il centrocampista rinnova il contratto fino al 2027 Successivo Europeo: a Cagliari vince la femminile con la Repubblica Ceca; gli uomini perdono con la Spagna