Napoli, il padre di Reina: “Rimontare il Granada? Tutto è possibile”

NAPOLI – Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Miguel Reina – padre dell’ex portiere del Napoli Pepe, ora alla Lazio – ha espresso la sua opinione sulla possibilità che gli azzurri rimontino il Granada nella sfida di ritorno di Europa League: “Data la qualità dei giocatori di Gattuso, tutto è possibile. Il 2-0 dell’andata mi ha stupito molto, non mi aspettavo una partita così da parte del Napoli. Il Granada è comunque una formazione che corre tantissimo e colpisce in ripartenza”.

Napoli, il volto della delusione: ko a Granada in Europa League

Guarda la gallery

Napoli, il volto della delusione: ko a Granada in Europa League

“Insigne leader del Napoli, ne farebbero comodo altre”

L’ex calciatore commenta poi il difficile impegno della Lazio contro il Bayern Monaco: “Parliamo di un’eliminatoria, sarà una gara difficile. La Lazio è cosciente dei rischi che presenta questo tipo di sfida, ma i biancocelesti sanno anche di potersela giocare. Spero che Pepe possa vivere una grande notte, con una vittoria sarebbe ancora meglio”. Chiusura in chiave partenopea: “Il Napoli ha Insigne come leader, ma delle figure importanti in campo farebbero comodo. Spero che il Napoli superi presto tutte queste difficoltà, perché la nostra famiglia resta molto legata alla città di Napoli”.

Gattuso, per ora niente esonero

Guarda il video

Gattuso, per ora niente esonero

Precedente Lazio-Bayern Monaco 1-4: tabellino, sintesi e marcatori Successivo Sampaoli rescinde con l'Atletico Mineiro: lo attende il Marsiglia

Lascia un commento