Napoli, il messaggio di Kvara dopo la sconfitta con la Lazio

Sono passate poche ore dalla sconfitta del Napoli contro la Lazio per 0-1 allo Stadio Diego Armando Maradona. Un KO che ha interrotto la striscia di otto vittorie consecutive in Serie A per gli azzurri, rimasti a +18 da Inter e Milan – in attesa delle loro partite – e adesso con 17 punti di vantaggio proprio sulla squadra di Sarri. A due mesi dall’ultimo stop in campionato, la corsa del Napoli è stata fermata ancora, ma non è di certo a rischio la grande volata verso l’obiettivo Scudetto. “Crederci”continua a essere la parola d’ordine degli azzurri, e a testimoniarlo è proprio uno dei protagonisti di questa cavalcata: Khvicha Kvaratskhelia.

La Lazio stende il Napoli: sui social impazzano le ironie

Guarda la gallery

La Lazio stende il Napoli: sui social impazzano le ironie

Napoli, il messaggio di Kvara dopo la Lazio

A meno di 24 ore dalla sconfitta per 0-1 contro la Lazio, Kvaratskhelia ha voluto pubblicare sui propri canali social un messaggio motivazionale per caricare la squadra e i tifosi. “Believe”; crederci: è questa la descrizione che accompagna le foto del post dell’attaccante georgiano. Una parola sola, ma fondamentale per allontanare ogni tipo di remota preoccupazione e continuare a inquadrare l’obiettivo del Napoli. Tutta la squadra è sullo stesso binario, e continua a conservare un “pizzico” di scaramanzia: Kvaratskhelia, infatti, alla descrizione del suo post ha anche abbinato delle “emoji” che incrociano le dita. Perché si sa, a Napoli la sicurezza non è mai troppa, anche quando si vola così in alto.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Vecino rivede sul cellulare il gol al Napoli: "Bello eh"

Guarda il video

Vecino rivede sul cellulare il gol al Napoli: “Bello eh”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Fiorentina-Milan diretta: ora LIVE la partita di oggi Successivo Atalanta-Udinese 0-0: Gasperini non sfonda, un punto nelle ultime tre