Napoli, il film sullo scudetto è da record: tutti i numeri

Era subito partita la caccia al biglietto e poi corsa al botteghino. Numeri da record per “Sarò con te”, la pellicola con cui i tifosi del Napoli hanno rivissuto al cinema la vittoria dello scudetto nella stagione 2022/23. Oltre centomila spettatori nelle sale italiane per il film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. Un documentario con immagini e dichiarazioni inedite che ha ripercorso il cammino del Napoli di Spalletti che un anno fa conquistava il terzo scudetto della storia del club azzurro.

Tutti i protagonisti del film scudetto

Non solo i protagonisti del tricolore, sul grande schermo, a raccontare le emozioni vissute, personaggi noti, attori, cantanti, scrittori e giornalisti che hanno scortato il percorso entusiasmante del Napoli. Tra questi Fabio Cannavaro, Geolier, Toni Servillo, Silvio Orlando, Maurizio de Giovanni, Salvatore Esposito, Luisa Ranieri, Marco D’Amore, Diletta Leotta, Paolo Condò, Robert Del Naja, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Fabrizio Roncone, Francesco Repice. “Sarò con te” è stato un trionfo con numeri da record.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Olympiacos-Fiorentina, chi è l'arbitro della finale di Conference League Successivo Finale Europa League, l'arbitro di Atalanta-Bayer e quel precedente con la Roma

Lascia un commento