Napoli, il ds Meluso: “Ritiro? Vediamo… Ci scusiamo con i tifosi”

Il direttore sportivo degli azzurri ha parlato al termine della pesante sconfitta con il Torino: “È sotto gli occhi di tutti che non siamo più quelli dell’anno scorso, ma non si può andare avanti così”

Un altro pesantissimo ko per il Napoli, che affonda per 3-0 in casa del Toro e trova la terza sconfitta nelle ultime 4 partite. La cura Mazzarri non sta funzionando e nel post partita ha parlato così il ds dei partenopei Mauro Meluso: “Abbiamo fatto una piccola riunione con il mister Mazzarri, seguita poi da un confronto con i giocatori. Ci scusiamo molto con i tifosi, sia con quelli presenti a Torino che con chi ha seguito da casa. Stiamo pensando a qualcosa per stimolare la squadra e tornare su standard che, anche per infortuni e giocatori partiti con le Nazionali, mancano da un po’; non sono giustificazioni, ma sono fattori che incidono e che vanno menzionati”.

Meluso ha poi continuato: “Ritiro? Ci ritroveremo al centro sportivo domani e valuteremo cosa fare. Mazzarri gode della massima fiducia della società e della squadra: sulla sua posizione non c’è alcuna riflessione”. Infine, sulla differenza rispetto allo scorso anno: “Che ci sia una situazione diversa a quella dello scorso anno da un punto delle prestazioni è sotto gli occhi di tutti. Chi gioca nel Napoli, deve sopperire in maniera adeguata alle eventuali defezioni. Non vogliamo nasconderci, ma probabilmente al momento negativo si aggiungono altre negatività: nel primo tempo bastava che le due occasioni di Raspadori entrassero per parlare di un’altra partita, ma non si può andare avanti così”.

Precedente FINALE Salernitana-Juve 1-2: decide Vlahovic al 91'! Allegri di rimonta torna a -2 dall'Inter Successivo Cioffi punge la Lazio: "Per la Champions tifo Roma"