Napoli, il dietrofront di Demme: "Ho sbagliato, la squadra è la cosa più importante"

Dopo l’infortunio rimediato in allenamento, il centrocampista del Napoli Diego Demme si è sfogato sui social attraverso una storia Instagram: “Grazie per i messaggi. Sono sempre positivo, però al momento è difficile perché il mio infortunio è successo perché qualcuno non sapeva gestirsi. Il passato non si può cambiare, però il futuro sì. Stay positive”. Tra le righe, un velato attaccato a un compagno di squadra, colpevole di avergli procurato l’infortunio al piede che lo terrà ai box per un po’ di tempo.

Demme si scusa: “Siamo uniti”

In mattinata è arrivato il dietrofront di Demme. Il centrocampista del Napoli è tornato sui propri passi, ha cancellato il vecchio post e in un’altra story su Instagram ha chiesto scusa per aver reso pubblico il suo sfogo. “Era sbagliato il mio modo di mettere qualcosa così online. Abbiamo parlato di tutto, siamo uniti, la cosa più importante è sempre la squadra ,” ha scritto il tedesco, aggiungendo anche un messaggio per i compagni che oggi affronteranno il Monza: “Oggi la prima partita in casa, forza Napoli sempre”.

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Milan, richieste in Liga e Premier per Bakayoko. Nottingham Forest il club più interessato Successivo Milik-Depay, il sorpasso: la Juve balla sulle punte