Napoli, il collaboratore dell’agente di Hamsik non esclude un ritorno da dirigente

Martin Petras, collaboratore dell’agente di Marek Hamsik, ha parlato alla trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli. Argomento principe, naturalmente, la squadra azzurra e anche un suggestivo clamoroso ritorno, nelle vesti di dirigente, da parte di ‘Marechiaro’.

Mercato: il Napoli vuole Zaniolo

Guarda il video

Mercato: il Napoli vuole Zaniolo

“Lobotka? Spalletti lo sta sfruttando bene, lo voleva già all’Inter”

Petras conosce molto bene Lobotka e, a questo proposito, dice: “Non dico sia lo stesso dello scorso anno, ma poi dipende dall’allenatore sfruttarlo al meglio e dargli fiducia in un percorso. Spalletti ha molti meriti, già lo conosceva e lo voleva all’Inter. Lobotka nasce come regista già al Trencin da giovane, poi in un centrocampo a due riesce a giocare lo stesso. Non può fare la mezz’ala in un centrocampo a tre, ma a due può giocare”.

“Hamsik? Spero possa festeggiare due scudetti”

Il discorso si sposta su Marek Hamsik: “Spero possa festeggiare a breve due scudetti, quello del Napoli e quello del Trabzonspor. Speriamo sia l’anno giusto per gli azzurri, sulla questione di un futuro da dirigente dipende dalla volontà di Marek e del presidente De Laurentiis. Ne discuteranno,. Ogni tanto Marek sente Giuntoli, ma non è questo il problema. Per trovare un accordo, servono due parti”. Infine: “Quando uno finisce la carriera, può restare a casa due mesi, poi magari uno si rompe le scatole e poi si vedrà”.

Napoli, i più giovani titolari dal 2012 ad oggi: Zanoli è quarto

Guarda la gallery

Napoli, i più giovani titolari dal 2012 ad oggi: Zanoli è quarto

Precedente La promessa di De Zerbi: "Non avrei mai abbandonato i ragazzi" Successivo Delio Rossi: "Napoli, se vuoi lo scudetto devi battere la Fiorentina"