Napoli, il benvenuto social della società ai nuovi acquisti

A pochi minuti dalla prima stagionale al Maradona contro il Monza, il Napoli ha dato il benvenuto via social ai tre volti nuovi, i cui acquisti sono stati definiti durante la settimana tra la prima e la seconda giornata di campionato.

Il Napoli dà il benvenuto a Ndombele, Raspadori e Simeone

Giovanni Simeone, Giacomo Raspadori e Tanguy Ndombele sono stati inseriti da Luciano Spalletti nell’elenco dei 24 convocati per la gara contro i brianzoli, ma nessuno dei tre comincerà la partita dal primo minuto: ” Benvenuti nella vostra nuova casa, ragazzi!” la didascalia alla mini-gallery di foto che illustra il post Instagram del Napoli, aperta da un intenso primo piano di Giacomo Raspadori e che comprende anche una curiosa immagine di Ndombele con le cuffie sulla testa passando per l’immagine che illustra un colloquio tra Giovanni Simeone e Leo Ostigard, un altro dei nuovi acquisti dell’estate azzurra.

Galliani e l'omaggio a Maradona prima di Napoli-Monza

Guarda la gallery

Galliani e l’omaggio a Maradona prima di Napoli-Monza

Napoli, l’entusiasmo dei tifosi per i nuovi acquisti

A completare la rassegna una foto che ritrae insieme Matteo Politano e Raspadori, compagni di nazionale e d’ora in avanti anche nell’attacco di Spalletti. Il post ha immediatamente fatto il pieno di “cuoricini” e commenti dei tifosi del Napoli, entusiasti per gli ultimi colpi compiuti dalla società e accorsi numerosi al Maradona per la prima gara interna della stagione, che capitan Di Lorenzo e compagni disputeranno in un campo fresco di rifacimento del manto erboso e che si presenterà quindi in condizioni ottimali per quella che sarà una gara significativa anche per il Monza, alla prima trasferta in A della propria storia.

Spalletti: “Mercato? La società si è mossa bene”

Guarda il video

Spalletti: “Mercato? La società si è mossa bene”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Koulibaly vede rosso: è il difensore con più espulsioni dal 2017 Successivo Giuntoli: "Fabian? Vogliamo solo giocatori che pensino al campo"