Napoli, idea Senesi per la difesa

NAPOLIMarcos Senesi ha ventiquattro anni ma gli ultimi due, virtualmente, li ha trascorsi ondeggiando sul Golfo di Napoli: da un’estate all’altra, e ormai siamo alla terza, la sua sagoma si staglia all’orizzonte di un mercato che gli appartiene, anzi no, e che però, puntualmente, sembra possa riaprirsi. L’Olanda è una terra che attrae Cristiano Giuntoli, e di partite del Feyenoord il ds del Napoli ne ha viste; poi basta aggiungerci le origini di Senesi, argentino come Sua Maestà, per completare quella miscela che trasforma un’eco in un detonatore. «Piace al Napoli e a lui piace il Napoli».

Serie A, da Allegri a Spalletti: valzer panchine sui social FOTO

Guarda la gallery

Serie A, da Allegri a Spalletti: valzer panchine sui social FOTO

Senesi al Napoli per un restyling della difesa del Napoli

Quando Stefano Antonelli, il manager che sta particolarmente vicino al papà di Senesi, di fatto procuratore del figlio, racconta su Radio Marte ciò che può succedere, siamo arrivati alla ennesima puntata di una telenovela che sta per sbocciare ancora: perché pure stavolta ci sarà modo di sistemare Senesi al centro del mercato del Napoli, che in difesa ha bisogno di nuove figure e dunque di un restyling non solo di facciata. Ci sarà da intervenire, insomma, qua e là, e magari diventerà una operazione pure massiccia. 

Precedente "Le 4 richieste di Conte per firmare con il Real Madrid" Successivo Roma, Friedkin accelera per lo stadio. Ecco le aree disponibili