Napoli, i convocati per Torino; torna Lobotka, assente Ghoulam

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati del Napoli per la sfida di questo pomeriggio alle 15 contro il Torino. La squadra è praticamente al completo, se si eccettua l’assenza di Faouzi Ghoulam, che ha accusato un problema fisico proprio ieri mattina, alla vigilia della trasferta in terra piemontese. Torna a disposizione, invece, Stanislav Lobotka dopo l’infortunio patito nel finale della partita contro la Roma.

Napoli, Sinatti: "Infortuni? Il Covid lascia strascichi"

Guarda il video

Napoli, Sinatti: “Infortuni? Il Covid lascia strascichi”

Spalletti sfoglia la margherita: chi giocherà?

Spalletti questa volta ha l’imbarazzo della scelta sulla squadra da mandare in campo: c’è abbondanza in ogni reparto, infatti. Se in difesa ci sono tre terzini e quattro centrali, a centrocampo e in attacco non manca davvero nessuno nel Napoli. Vedremo se il tecnico toscano confermerà le scelte dell’ultima partita, stravinta con il Sassuolo, con Mertens in campo insieme a Osimhen o se cambierà le carte in tavola, modificando anche modulo (4-3-3 o 4-2-3-1?). Andiamo dunque a vedere la lista completa dei convocati per Torino contro la squadra di Juric:

Portieri: Ospina, Meret, Marfella;
Difensori: Di Lorenzo, Mario Rui, Zanoli, Koulibaly, Rrahmani, Juan Jesus, Tuanzebe;
Centrocampisti: Anguissa, Fabian Ruiz, Lobotka, Demme, Elmas, Zielinski;
Attaccanti: Insigne, Mertens, Ounas, Lozano, Politano, Osimhen, Petagna.

Mercato Napoli: chi parte, chi è in bilico e chi arriva

Guarda la gallery

Mercato Napoli: chi parte, chi è in bilico e chi arriva

Precedente Video/ Frosinone Pisa (1-2) gol e highlights: i toscani chiudono al terzo posto Successivo Messi, Totti, Dybala e Pirlo nella partita voluta da Eto'o

Lascia un commento