Napoli, i convocati di Conte per il ritiro di Dimaro: la lista completa

Inizia una nuova stagione per il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che ha deciso di ripartire dalle idee e dalla mentalità di Antonio Conte, che ha già conquistato il popolo partenopeo. Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, gli azzurri rilanciano, affidandosi al manager salentino, che potrà lavorare senza impegni in campo internazionale. Si parte da Dimaro Folgarida, in Trentino, poi ci si sposterà in Abruzzo a Castel di Sangro. Ecco l’elenco completo dei convocati del Napoli.

Napoli, i convocati di Conte per il ritiro di Dimaro

Presenti i nuovi acquisti Leonardo Spinazzola e Rafa Marin, ufficializzati nella giornata di ieri, mentre si aggregherà presto Alessandro Buongiorno, difensore in arrivo dal Torino che completerà le visite mediche a Roma nelle prossime ore. C’è Victor Osimhen, nel mirino del Psg e della Saudi League, mentre Khvicha Kvaratskhelia ritroverà i suoi compagni soltanto a Castel di Sangro, avendo partecipato ad Euro 2024.

Ecco l’elenco completo dei convocati di Conte per il ritiro di Dimaro:

Portieri: Caprile, Contini, Turi, Sorrentino.

Difensori: D’Avino, Natan, Juan Jesus, Mazzocchi, Rafa Marin, Mario Rui, Mezzoni, Ostigard, Rrahmani, Spinazzola.

Centrocampisti: Anguissa, Cajuste, Iaccarino, Gaetano, Lindstrom, Zerbin, Russo.

Attaccanti: Ambrosino, Cheddira, Ngonge, Osimhen, Politano, Popovic, Simeone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente “Khephren, questo è tuo zio”: Thuram-Pessotto, frammenti di grande Juve Successivo Agostino Di Bartolomei, stasera l’evento a Viterbo con Ariele Vincenti

Lascia un commento