Napoli, Gollini si sfoga: “Mai successo, mi sono sentito preso in giro”

Pierluigi Gollini è stato protagonista a sorpresa contro la “sua” Atalanta. Non doveva giocare ma ha sostituito Meret a pochi minuti dal fischio d’inizio. Ha giocato bene, diversi interventi preziosi, e a fine partita ha espresso non solo la gioia per il trionfo e l’esordio in azzurro ma ha anche usato parole forti per commentare i sei mesi complicati vissuti alla Fiorentina: “Sono stati duri e non avevo più voglia di giocare. Avevo perso la passione, è stata dura. Non mi era mai capitato nella mia carriera di sentirmi preso in giro“.

Napoli, Gollini esulta: le sue dichiarazioni

Il passato è un capitolo chiuso, il futuro – almeno fino a giugno, dato che è in prestito dall’Atalanta – si chiama Napoli: “Spalletti prima di accogliermi come giocatore mi ha accolto come uomo. Ho sempre creduto nelle mie qualità, quando giochi in una squadra del genere tutto viene più facile. Ti diverti a giocare nel Napoli”.

Precedente Lazio, Vecino salta il derby: fatale il giallo con il Bologna Successivo Bologna-Lazio diretta 0-0: ora LIVE la partita di oggi