Napoli, Giuntoli: “Anguissa straordinario. Osimhen? Siamo fiduciosi”

VARSAVIA (POLONIA) – “Integrare la rosa a gennaio? Intanto dobbiamo avere delle risposte da Ghoulam che sta sempre meglio, dobbiamo valutare Zanoli” ha dichiarato Cristiano Giuntoli, a Sky Sport, a pochi minuti dalla sfida tra il Napoli e il Legia Varsavia. Il ds del club azzurro ha aggiunto: “Noi crediamo che possiamo andare avanti così, nel mercato ci sono mille situazioni e vediamo se possiamo coglierne qualcuna oppure no“.

Napoli, le parole di Giuntoli 

Osimhen? Vediamo domani, dovrebbe essere una roba leggera, oggi si è allenato insieme agli altri, quindi, siamo fiduciosi, però, aspettiamo domani“, ha spiegato Giuntoli. Poi, su Anguissa: L’anno scorso non ce l’avevamo, anche se il centrocampo con Zielinski, Demme e Fabian Ruiz ha fatto molto bene e ha fatto tanti punti. E’ un ragazzo sul quale abbiamo puntato tanto, abbiamo preso solo un calciatore, abbiamo preso lui e, poi, Juan Jesus. Sapevamo della sua forza, poi siamo molto contenti del fatto che si è inserito benissimo. E’ un ragazzo straordinario, che mette a disposizione le sue qualità ed è sempre al servizio della squadra. Quindi, in questo momento il mister fa fatica a rinunciarci”.

Precedente Fiorentina, Italiano: "Juve? Sappiamo quanto conta per i tifosi" Successivo Il nuovo De Ligt, la stella della favela e...: i talenti dell'Ajax in vetrina

Lascia un commento