Napoli-Genoa: Di Lorenzo torna in gruppo, tutti a disposizione di Spalletti

L’intera rosa del Napoli è a disposizione di mister Luciano Spalletti in vista della partita contro il Genoa, in programma domenica al Maradona e valida per la 37esima e penultima giornata di campionato. Anche Giovanni Di Lorenzo è tornato a lavorare con la squadra ed è pienamente recuperato.

Napoli, il ritiro sarà ancora in Val di Sole

Guarda il video

Napoli, il ritiro sarà ancora in Val di Sole

Napoli: seduta mattutina con partitella, Di Lorenzo c’è

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center – è la nota pubblicata dalla società partenopea sul proprioo sito ufficiale -. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente partita a tema e lavoro tattico. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Di Lorenzo ha svolto l’intera seduta in gruppo“. Il Napoli contro un Grifone affamato di punti salvezza vuole definitivamente blindare la terza posizione in classifica: la partita sarà diretta dall’arbitro Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo, dal quarto uomo Giua e dagli addetti al Var Abisso e Maggioni.

Maradona, a Scampia una statua con il suo piede sinistro

Guarda la gallery

Maradona, a Scampia una statua con il suo piede sinistro

Precedente Samp, con la Fiorentina ti giochi la salvezza Successivo Tifosi del Nizza shock: insulti contro Emiliano Sala

Lascia un commento