Napoli, Galli: “L’Inter non scappa, inseguitrici acciaccate”

NAPOLI – L’agente Giuseppe Galli è recentemente intervenuto su Radio Marte per parlare del campionato di Serie A alla pausa natalizia. L’Inter comanda in solitaria a +4 sul Milan e +7 sul Napoli ma, secondo l’agente, non è una fuga: “L’Inter è in forma ma la sua non è una fuga, molte delle inseguitrici hanno avuto tanti infortuni, il Napoli specialmente. Il calcio è strano, quello che diciamo oggi magari non si verifica domani. Il calcio è seguito anche per questo“.

Galli: “Mercato? Non vedo grandi movimenti”

Il mercato di riparazione si avvicina ma secondo Galli non andranno in scena grandi colpi oltre a parlare proprio dei procuratori: “Non credo che nel mercato ci saranno grandissimi movimenti – aggiunge – In merito ai procuratori si tratta di una caccia alle streghe, sapete come la penso. Credo che sia un mondo particolare, qualcuno parla per fare politica e prendere voti. La realtà è un’altra e la conosciamo tutti. Abbiamo detto ciò che pensiamo, gli agenti non sono scorretti, la maggior parte sono persone corrette e professionali. Poi siamo sempre pronti per affrontare qualsiasi questione con chiunque, non c’è paura di confronto con nessuno. Siamo realmente attenti e coscienti“.

Precedente Napoli, l'agente Palermo: "Lozano si perde in un bicchiere d'acqua" Successivo Calciomercato Napoli/ Gatti per sostituire Manolas, ma il prezzo è alto