Napoli, Galeone pazzo di lui: “Kvaratskhelia è la fine del mondo”

Kvaratskhelia continua ad abbagliare. Questa volta a restare a bocca aperta è l’allenatore Giovanni Galeone, che esalta il georgiano approdato in questa sessione di calciomercato a Napoli. Lo fa intervistato durante il programma Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, l’emittente radiofonica ufficiale degli azzurri.

Galeone: “Koulibaly? L’avevo sognato in coppia con De Ligt alla Juve”

Galeone non parla solo di Napoli, o comunque affronta anche discorsi che sono collegati al Napoli che fu. Come quello relativo a Koulibaly, già al Chelsea: Bremer? Io per la Juve avevo sognato una coppia Koulibaly-De Ligt, ma era troppo complicato”.

Comunicato Napoli: "De Laurentiis non vende"

Guarda il video

Comunicato Napoli: “De Laurentiis non vende”

Eccolo poi entrare direttamente in argomento partenopeo e confessare di essere quasi in soggezione davanti al talento di Kvara: “Kvaratskhelia? Questo georgiano tecnicamente è la fine del mondo, è bravo, ma bravo vero, non fa solo bene. Se gli avessero messo Paulo Dybala accanto, la città di Napoli sarebbe davvero impazzita”. Alla fine, ne è arrivato solo uno dei due, forse meno pompato mediaticamente, ma che sta già dimostrando ai tifosi del Napoli di avere la stoffa del fuoriclasse.

Napoli, primo allenamento in azzurro per Ostigard

Guarda la gallery

Napoli, primo allenamento in azzurro per Ostigard

Precedente Sampdoria, finisce 2-2 il test in famiglia Successivo Lazio, Marcelo il nuovo sogno dei tifosi: l'idea scatena i social