Napoli, Gaetano non ha dubbi: “Il mio futuro è qui. E su Osimhen…”

NAPOLI – “Non è facile non giocare ma comunque mi faccio trovare pronto, sia in allenamento sia quando vengo chiamato in causa. Progetti per il futuro? Non ci penso adesso. Il mio futuro è rimanere qui e dare il massimo per il Napoli, poi vedremo”. Parola di Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli che già pregusta la festa Scudetto: Fa piacere vedere le strade dipinte d’azzurro, è molto bello – ha detto il centrocampista ai microfoni di Radio Kiss Kiss -, ma si devono vincere altre partite”. 

La sfida Champions con il Milan

Poi un pensiero sul tecnico Spalletti: “Quando spende belle parole per me, sentirle da lui che sta facendo grandissime cose a Napoli e in tutta la carriera per me è molto importante. Sono cresciuto, sto crescendo”. Qualche rimpianto per il ko di San Siro nell’andata di Champions contro il Milan ma anche grande ottimismo in vista del secondo round:Siamo molto rammaricati perché abbiamo fatto una grandissima partita e ci è mancato solo il gol, il guizzo finale – ha detto ancora Gaetano -. In più Maignan ha fatto tantissime parate. Ma siamo felici, perché ci giochiamo tutto qui a Napoli con la spinta del Maradona. Ci sta che in un campionato ci sia un calo. A Milano abbiamo fatto una grandissima prestazione, ora dobbiamo rifarci anche col Verona domani, un’altra partita molto importante”.

Le parole su Osimhen

La buona notizia è il ritorno di Osimhen, convocato per il match contro il Verona con il Milan nel mirino: “Recuperare Osimhen è molto, molto importante e l’ho visto molto molto carico – ha confermato Gaetano -. A Milano comunque, pur senza di lui e con Raspadori non al top, abbiamo fatto una grandissima prestazione. Domani con il VErona sarà una grandissima partita, loro faranno la guerra, si giocheranno il tutto per tutto ma noi proveremo a fare quello che facciamo sempre”.

Ranking Uefa: le posizioni di Napoli, Roma e Juve dopo i quarti di finale

Guarda la gallery

Ranking Uefa: le posizioni di Napoli, Roma e Juve dopo i quarti di finale

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, Spalletti: "Domani Lobotka può tirare il fiato. E Kvara ci sta parta dalla panchina" Successivo Accusato di razzismo, Galtier si difende e ammette: "Sono scioccato"