Napoli, Foschi sul nuovo allenatore: “Non sarà Conte. Ecco il motivo…”

“Chi vedo sulla panchina del Napoli? Antonio Conte non ci andrà mai, per tanti motivi”. Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli, ha parlato del futuro tecnico degli azzurri. “Conte non penso possa allenare il Napoli – ha dichiarato a Radio CRC – innanzitutto perché ha costi elevatissimi, poi se va a Napoli vuole fare lui la squadra con gli uomini che vuole lui. Vedo un matrimonio difficilissimo”.

La scelta di Foschi: “Italiano è il nome giusto”

Per la panchina del club azzurro, Foschi punta su altri nomi: “Italiano potrebbe essere un giovane che potrebbe fare bene, sempre in un modo particolare anche lui, ma si deve sottomettere agli ordini del presidente. Non parliamo sempre di parte tecnica. Il Napoli ha degli scouting bravissimi che portano i giocatori sul tavolo del presidente. Se c’è un giocatore bravo che costa meno, decide il presidente. Napoli è una grande piazza, capisco il malumore dei tifosi dove non c’è risultato. Quest’anno è stato particolare, ognuno deve prendersi le proprie responsabilità e fare il suo. Spero che De Laurentiis dia un po’ di carta bianca”. L’ex dirigente del Napoli, torna a sponsorizzare l’attuale tecnico della Fiorentina: “Italiano è uno che non ha mai sbagliato niente. Per il bene del Napoli, io tifo Italiano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pepito Rossi torna a giocare con il Villarreal: il motivo Successivo Come giocherebbe Chiesa nella Roma di De Rossi: il modulo con Dybala

Lascia un commento