Napoli, follia ultrà: assaltato un bus di laziali, feriti due tifosi e un agente

L’episodio in via Terracina, vicino allo stadio, prima della gara con la Lazio. Alcuni violenti sono stati portati in Questura per essere interrogati. In corso le indagini, non si possono escludere a breve provvedimenti restrittivi

Purtroppo la magia della serata dedicata a Maradona e un Napoli spettacolare e in vetta alla classifica, non ha fermato l’odio e l’imbecillità di certi soggetti violenti. È capitato in via Terracina, vicino allo stadio, prima della gara di domenica sera con un assalto di ultrà napoletani a un bus di tifosi laziali. Feriti 2 tifosi e un agente (curati all’ospedale San Paolo e subito dimessi) che insieme ad altri poliziotti ha cercato di separare le fazioni venute a contatto. Alcuni violenti sono stati portati in Questura per essere interrogati.

Provvedimenti

—  

Al momento si stanno svolgendo delle indagini e non si possono escludere a breve provvedimenti restrittivi, visto che con l’insediamento del questore Alessandro Giuliano c’è stata una stretta e non sono stati più tollerati atteggiamenti violenti o zone franche all’interno della curva, con una continua emissione di daspo anche “solo” per aver “scavalcato” da un settore all’altro.

Precedente Allegri: "Siamo in ritardo, la rincorsa sarà divertente. Su Morata c'è accanimento" Successivo Gazzetta Cyber Week: che offerte per i lettori sui prodotti Premium!