Napoli follia: tifosi vendono su eBay una zolla della Dacia Arena a… 700 euro!

Dai selfie coi giocatori a zappare il terreno dello stadio: così gli ultras napoletani hanno festeggiato lo scudetto

A Napoli la festa è appena cominciata. Trentatrè anni d’attesa giustificano molto, quasi tutto. Esagerando talvolta. Come il saccheggio di zolle d’erba fatto allo stadio di Udine dove Osimhen e compagni hanno messo il sigillo alla vittoria del campionato. Una gioia grande, un gesto già visto. Ma qualcuno ha visto una ghiotta opportunità per fare marketing.

L’annuncio

—  

Spulciando nell’infinito universo di Internet, è comparso su eBay un annuncio che metteva in vendita una zolla di terreno dello stadio dell’Udinese al prezzo di 700 euro. Un’iniziativa di qualche tifoso napoletano che ha attirato, inevitabilmente, l’attenzione di qualche appassionato o collezionista. Un cimelio vero e proprio, nonché ultimo manto erboso calpestato dai giocatori del Napoli prima della festa tricolore. La base d’asta è di 100 euro a salire ma il vero lato goliardico è visibile alla voce “Condizione”, accompagnato dalla parola “Nuovo”. Insomma, qualche ultras napoletano spera di trasformare la sua gioia scudetto in un’opportunità per fare soldi.

Precedente Video/ Empoli Bologna (3-1) gol e highlights: i toscani tornano a respirare Successivo Napoli nel segno del D10S