Napoli-Fiorentina, Sousa: «Lottato alla pari contro una grande squadra»

Coppa Italia
Napoli-Fiorentina, Sousa: «Lottato alla pari contro una grande squadra»
© SESTINI MASSIMO

Il tecnico viola: «La formazione di Sarri può lottare per lo scudetto»

Sullo stesso argomento

ROMA – “Credo che anche nel primo tempo abbiamo fatto bene, riuscendo a pareggiare. Dopo aver passato la prima linea di pressione abbiamo cercato di dare lucidità al nostro gioco. Qualche passaggio errato non ci ha permesso di dare equilibrio e questo ci ha indotto a dover difendere un po’ di più. Nella ripresa siamo riusciti a far abbassare il blocco difensivo del Napoli e ce la siamo giocata praticamente alla pari”. Questa l’analisi del tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, ai microfoni di Rai Sport, dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro il Napoli.

«NAPOLI DA SCUDETTO» – “Arbitraggio? Io vivo la partita, di queste questioni deve parlare la società, non io -dice ancora Sousa-. Il Napoli da scudetto? Sì, sia il Napoli che la Roma. Per qualità di rosa, migliorata dagli acquisti importanti, il Napoli può lottare tutta la stagione e in diverse competizioni”. “Con quello che abbiamo cerchiamo di competere -conclude Sousa-. L’abbiamo fatto anche col Napoli, come già fatto in campionato. Sono i dettagli a determinare partite come questa”.

Precedente LIVE TMW - Prandelli a Sportitalia: "Non sarei mai andato via da Firenze" Successivo Coppa Italia, Callejon: «Bravo Napoli. Juventus o Milan? E' indifferente»