Napoli-Fiorentina show! Piace l’Over 2,5

Anno nuovo, stesso esito. Il Napoli ha chiuso il 2021 collezionando 3 Under 2,5 di fila e anche le prime due partite del 2022 (Juve-Napoli 1-1 e Napoli-Samp 1-0) hanno regalato, un po’ insolitamente a dire il vero, meno di 2,5 reti totali. Il morale è buono dopo la vittoria meritata sui blucerchiati, lo stesso non si può dire della Fiorentina incappata in un pomeriggio da incubo appena tre giorni fa in casa del Torino (0-4).

Fai ora i tuoi pronostici!

In controtendenza

Italiano pretenderà una risposta da parte dei suoi ragazzi, vittoriosi solo una volta nelle ultime 7 trasferte in cui i Viola hanno sempre subìto almeno un gol. In lavagna Mertens e compagni  (vittoriosi in campionato per 2-1 al Franchi) partono con i favori del pronostico. Non dispiace l’idea di vedere un match con almeno tre reti totali, in controtendenza con i recenti score dei partenopei. Over 2,5 in vista al “Diego Armando Maradona”.

Precedente Coppa Italia, Atalanta, Gasperini: "E' stata una gara difficile" Successivo Arrivabene: "Il sostituto di Chiesa? Abbiamo già grandi campioni. E su Dybala..."