Napoli: fatta per Anguissa, arriva in prestito dal Fulham

Il centrocampista del Fulham acquisito a titolo temporaneo: il club azzurro dovrà pagare 10 milioni a giugno 2022 se deciderà di riscattarlo

Andrè Anguissa sarà un nuovo giocatore del Napoli. L’ingaggio del centrocampista camerunese del Fulham non è stato ancora ufficializzato, arriverà il tweet presidenziale a dare la notizia. Intanto, mentre gli avvocati del giocatore e il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli stanno ancora definendo gli ultimi dettagli, il giocatore è arrivato a Roma e si sta sottoponendo alle rituali visite mediche a Villa Stuart. Dopo l’ok dei sanitari il presidente provvederà a ufficializzarlo.

Formula

—  

Anguissa arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il prestito è costato 400 mila euro e il riscatto è stato fissato a 10 milioni. Con il centrocampista del Fulham, Giuntoli ha risolto il problema del centrocampo. Il giocatore garantisce sia la fisicità sia quel tantino di qualità che non guasta.

Accelerata

—  

La trattativa ha avuto un’accelerazione nelle ultime ore, nel momento in cui Giuntoli ha trovato la collaborazione del club inglese. In poche ore sono state rimandate le altre trattative che il dirigente napoletano aveva intavolato da diversi mesi, a cominciare da Berge per arrivare a Youssouf. Anguissa potrebbe essere a disposizione di Spalletti già alla ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì.

Precedente Verona-Inter, racconto choc: "15 minuti di terrore, picchiato con mio figlio" Successivo Mbappé-Psg: ultime 48 ore per decidere il futuro. La sensazione è che...