“Napoli, fa male non esserci”, post da brividi di Simeone

Oltre a Osimhen, il grande assente di Milan-Napoli sarà Giovanni Simeone. L’attaccante di Spalletti si è infortunato contro il Lecce e ha rimediato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro. Un problema fisico che lo costringerà a stare fermo circa venti giorni. Simeone, dunque, salterà anche la sfida di ritorno in programma martedì prossimo al Maradona. Il suo obiettivo è quello di rientrare per l’ultima gara di aprile con la Salernitana quando comincerà il conto alla rovescia per l’aritmetica dello Scudetto.

Simeone, il suo messaggio per il Napoli

Sui social, intanto, il Cholito ha voluto incitare i compagni con un post da brividi: Fa tanto male saltare questa partita… Piccole sfortune che fanno parte del calcio, ma guardiamo avanti. Oggi sarò un tifoso napoletano in più, con grande fiducia nella squadra, mentre lavoro sodo per ritornare presto! Grazie a tutti per il vostro grande sostegno… Forza Napoli!”.


Precedente UFFICIALE: Giraldi non è più il ds del Nottingham Forest. L'italiano sollevato dall'incarico Successivo Juve con Di Maria e Chiesa, la tentazione di Allegri