Napoli, esami per Zielinski forte trauma contusivo

NAPOLI – Il Napoli ha ripreso gli allenamenti al Training Center dopo il successo all’esordio in campionato contro il Venezia. La squadra di Spalletti si prepara al prossimo incontro di campionato contro il Genoa, in programma domenica 29 agosto a Marazzi e valevole per la seconda giornata di campionato. Dopo una prima fase di attivazione la squadra ha svolto lavoro atletico divisa in due gruppi ed esercitazione di possesso palla. Ghoulam ha svolto lavoro atletico con la squadra e personalizzato in campo. Demme si è dedicato a terapie e lavoro in palestra. Piotr Zielinski si è sottoposto ad esami strumentali presso Pineta Grande che hanno evidenziato gli esiti del forte trauma contusivo al quadricipite destro. Il giocatore ha già cominciato la riabilitazione e sarà monitorato quotidianamente.

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Dazn fa arrabbiare la Serie A: comunicato di scuse, in settimana tavolo tecnico Successivo Torreira al Napoli?/ Calciomercato news: Spalletti dice no, firmerà con la Fiorentina