Napoli-Empoli continua, amarezza Corsi: “La scelta della Asl mi ha sorpreso”

Empoli Corsi parla di Ricci al NapoliEmpoli Corsi parla di Ricci al Napoli

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto al microfono di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli ed ha commentato l’intervento della Asl che ieri ha messo in isolamento alcuni membri della sua squadra:

“Mi ha sorpreso. Mi chiedo perché non siano intervenuti sul Genoa quando venne a giocare a Napoli. Vista la sentenza su Juve-Napoli, ora se la Asl mi intimasse di non partire la starei a sentire, prima sarei partito lo stesso. Ma ripeto, poteva intervenire anche con Milan, Genoa e altre squadre, invece no, mentre con l’Empoli si fanno vedere”.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI

Il mercato

NAPLES, ITALY – JANUARY 13: Nedim Bajrami of Empoli celebrates after scoring their team’s first goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Corsi, ha poi parlato dei calciatori dell’Empoli, alcuni dei quali potrebbero interessare al Napoli:

Per prima cosa ci tengo a dire che il mio allenatore Dionisi ha il fuoco dentro. Lavora tantissimo e può diventare il nuovo Sarri. Bajrami è calciatore forte, ha doti importanti anche se non ha ancora grande continuità. Ieri abbiamo fatto una grande prova ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Parisi? Meglio non parlare di mercato. Oggi mi ha chiamato un intermediario e mi ha detto che c’è una squadra non italiana che lo vuole. Ma arriverà a giugno con noi, così come Ricci. Non so dove andrà quest’ultimo, ma si sono create troppe aspettative su di lui”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

<!–

–> <!–

–>

Precedente Serie B, Vicenza-Frosinone: Nesta vuole ritrovare i tre punti Successivo Osimhen è ancora positivo, l'attesa del Napoli si allunga

Lascia un commento