Napoli, Elmas punta in alto: “Voglio vincere lo Scudetto”

Il Napoli ha letteralmente dominato la prima parte di stagione in Serie A, accumulando otto punti di vantaggio sul Milan secondo (41 contro 33, ndr). Eljif Elmas è uno dei sostituti eccellenti di questo Napoli, utilizzato spesso da Spalletti a partita in corso.

Perfettamente integrato nel gruppo, Elmas offre sempre ottime prestazioni quando viene chiamato in causa. Nel corso di un’intervista rilasciata di recente, il trequartista partenopeo si è soffermato sulle sue enormi ambizioni per la stagione in corso.

Spalletti ricorda Mihajlovic: "Capivi subito chi avevi di fronte"

Guarda il video

Spalletti ricorda Mihajlovic: “Capivi subito chi avevi di fronte”

Elmas ci crede: “Voglio vincere lo Scudetto col Napoli”

Il macedone, in azzurro ormai dal 2019, ha rilasciato alcune dichiarazioni a De Marke Sports, nelle quali si sofferma sulla sua voglia di vincere e fare bene con il Napoli, puntando al massimo risultato possibile in Serie A:

“Vogliamo divertirci e desideriamo continuare a vincere divertendoci. Da parte nostra la Champions è un torneo importantissimo, per la Serie A ci auguriamo che sia veramente la volta buona per vincere un trofeo. Mi auguro di vincere lo scudetto con il Napoli in questa stagione”.

Il Napoli tornerà in campo il 4 gennaio, a San Siro, contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Napoli, tre mesi da urlo: tutti i protagonisti

Guarda la gallery

Napoli, tre mesi da urlo: tutti i protagonisti

Precedente Maignan sempre out, delusione Origi: la rincorsa del Milan parte in salita Successivo Diletta Leotta e Loris Karius: Natale insieme in Sicilia