Napoli-Eintracht: Amazon Prime Video, Sky o Canale 5? Dove vederla in tv e in streaming

Calcio d’inizio al Maradona alle ore 21 per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Il match di ritorno di stasera tra Napoli e Eintracht deciderà chi andrà ai quarti di finale di Champions League. Dopo il 2-0 conquistato a Francoforte con i gol di Osimhen e Di Lorenzo il Napoli porta in campo l’entusiasmo e i numeri di una stagione incredibile.

Come ci arriva il Napoli

—  

Forte del vantaggio di 18 punti in campionato, il Napoli va all’assalto dei quarti di Champions mai conquistati prima. Spalletti ha recuperato Meret e potrà contare anche su Kim e Lozano. Finora le reti in Champions sono state 22: l’ultima stagione in cui una squadra italiana ha realizzato più reti (escludendo i gol nelle vittorie a tavolino, in riferimento al Milan 2004-05) è stata la 2002-03, con la Juventus che segnò 30 gol e l’Inter 26.

Come ci arriva l’Eintracht

—  

L’Eintracht Francoforte ha segnato finora in tutte le sue tre trasferte di questa Champions League (cinque gol), vincendone due e perdendone una.

Dove vederla

—  

Napoli-Eintracht sarà trasmessa in diretta da Amazon Prime Video. Diretta testuale su Gazzetta.it

Precedente Liverpool, l'alternativa a Bellingham è un ex Inter Successivo Da Nava a El Hilali: chi sono i ragazzi di Abate che hanno scritto la storia