Napoli e la challenge più simpatica: riconoscere il proprio compagno di squadra…

Napoli Challenge”. Ovvero, una sfida… tutta da ridere! I canali social ufficiali del club partenopeo pubblicano un momento di particolare ilarità tra i calciatori azzurri, impegnati a giocare ad una sorta di “Indovina chi…“.

Obbiettivo Napoli: Federico Bernardeschi

Guarda il video

Obbiettivo Napoli: Federico Bernardeschi

Napoli Challenge spassosa: indovina il calciatore azzurro misterioso

Lo scopo è quello di indovinare il calciatore misterioso del Napoli che campeggia sulla card applicata sulla fronte dei vari concorrenti. I quali si affrontano a coppie: nel video in questione, infatti, si riconoscono David Ospina con Hirving Lozano, Amir Rrahmani con Stanislav Lobotka e, infine, Andrea Petagna col terzo portiere Davide Marfella.

Nella Napoli Challenge c’è anche Ospina: trepidazione per l’eventuale rinnovo

Quest’ultima, probabilmente, il duo più spassoso davanti alla telecamera. Nel frattempo, tra i presenti nel video, proseguono le trattative per il rinnovo del contratto (in scadenza a fine mese) dell’estremo difensore colombiano Ospina, al momento impegnato a trascorrere le vacanze in famiglia a Miami e corteggiato dal Real Madrid.

Precedente Tomori: "Lo scudetto? È stato bello far ricredere la gente. E su Italia-Inghilterra..." Successivo Italia-Germania, Mancini: "Sorpreso dai forfait di Lazzari e Zaccagni"

Lascia un commento