Napoli, dove giocherà Anguissa con Spalletti

NAPOLI – Centrocampista di quantità ma con buone qualità tecniche preso l’ultimo giorno di mercato. Questa la descrizione che di Zambo Anguissa, neo acquisto del Napoli, danno tutti coloro che lo conoscono bene. Come Rudi Garcia, che lo ha lanciato nell’Olympique Marsiglia e che di lui ha una grande stima, sia come uomo che come calciatore. Arrivato per sostituire Tiemoue Bakayoko, tornato in prestito al Milan, con la stessa formula con cui il centrocampista del Chelsea era approdato a Napoli lo scorso anno: prestito con diritto di riscatto. Tenerlo vorrebbe dire aver trovato il giocatore giusto per il centrocampo di Spalletti, indipendentemente sia a 2 o a 3. Qualità e quantità sono doti che ad Anguissa non mancano, dunque 4-2-3-1 o 4-3-3 non dovrebbero fare troppa differenza per lui. O almeno è quello che sperano dirigenti, staff tecnico e tifosi del Napoli, che avranno finalmente l’opportunità di vedere Anguissa all’opera contro la Juventus alla ripresa del campionato.

Napoli, Zambo Anguissa è una star dei social

Guarda la gallery

Napoli, Zambo Anguissa è una star dei social

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Ronaldo alla Juventus, tre anni da star tutto gol, stipendi e pretese, ma non ha conquistato il cuore bianconero Successivo "McKennie all'Aston Villa a gennaio: la Juve aspetta l'offerta"

Lascia un commento