Napoli, domani una fiaccolata in ricordo di Diego Armando Maradona

Il 25 novembre 2020 si spegneva, in una picca casa di Tigre, in Argentina, Diego Armando Maradona, tesoro di Napoli e considerato uno dei migliori, se non il migliore, giocatore di tutti i tempi.

Ricorrono ormai due anni dalla sua scomparsa, e i tifosi azzurri vogliono continuare ad omaggiarlo con alcune iniziative che si svolgeranno nella gironata di domani a Napoli.

Qatar 2022 - il murales di Maradona è da brividi

Guarda il video

Qatar 2022 – il murales di Maradona è da brividi

Una fiaccolata per ricordare Diego Armando Maradona

Sono previste tante iniziative, tra oggi e domani, per celebrare il ricordo di Diego Armando Maradona, una vera e prioria divinità a Napoli.

Tra i vari spettacoli teatrali, mostre e contest fotografici, concerti, libri, tornei di calcetto e dirette web, nella serata del 25 è prevista una bellissima fiaccolata in ricordo del D10S.

Questa fiaccolata, organizzata dai tifosi azzurri, partirà alle ore 21.00 all’esterno della Curva B dello stadio di Fuorigrotta. Previsti migliaia di tifosi con bandiere, magliette, cori e commozione per ricordare il proprio idolo, un giocatore che ha reso grande il Napoli nel mondo intero.

Maradona è ovunque tra i tifosi dell'Argentina in festa per la gara con l'Arabia

Guarda la gallery

Maradona è ovunque tra i tifosi dell’Argentina in festa per la gara con l’Arabia

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Georgina e la suocera, guai in famiglia: la madre di Ronaldo è invadente Successivo Diretta Portogallo-Ghana ore 17: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming