Napoli, domani la messa in memoria di Martha De Laurentiis

NAPOLI – Con un tweet postato sul suo profilo ufficiale, il Napoli annuncia la messa commemorativa per Martha De Laurentiis: “La messa in memoria di Martha De Laurentiis, scomparsa il 5 dicembre a Los Angeles, verrà celebrata giovedì 9 dicembre alle ore 9:30 nella Basilica S.S. Apostoli in piazza dei Santi Apostoli 51 a Roma“.

Napoli, l’addio a Martha De Laurentiis

La produttrice cinematografica, moglie di Dino e zia di Aurelio, attuale presidente del Napoli, è morta domenica all’età di 66 anni dopo una lunga malattia. A seguire era arrivato il commovente messaggio del patron azzurro: “Sono molto triste per la scomparsa di Martha, moglie di Dino. Abbiamo trascorso insieme tanti momenti indimenticabili a Los Angeles e a Capri, in Turchia e in Africa, a Londra, Amsterdam e Parigi. Ho parlato con le figlie Carolyna e Dina, cugine dolcissime e americane con un cuore napoletano. Dopo una malattia terribile affrontata con coraggio e determinazione, Martha ci ha lasciato con la testimonianza di un desiderio vitale di voler sconfiggere qualunque avversità. Mi mancherà la sua voglia di imparare l’italianità e la napoletanità. Appena poteva correva in Italia per ricaricarsi di energia positiva e creativa. Come mi è mancato Dino mi mancherai molto anche tu. Riposa in pace“.

De Laurentiis: "Museo Maradona allo stadio? Lavoriamo per piazzare lo stadio ai livelli che merita"

Guarda il video

De Laurentiis: “Museo Maradona allo stadio? Lavoriamo per piazzare lo stadio ai livelli che merita”

Precedente Haller come Ronaldo? Ecco il record che hanno in comune Successivo Alla Roma B il IV "Caroli Under 15" femminile