Napoli, diretta Mazzarri: segui la conferenza stampa e le parole LIVE

RIYAD (ARABIA SAUDITA) – Alla vigilia della prima partita della Final Four della Supercoppa italiana Walter Mazzarri presenta la sfida del suo Napoli contro la Fiorentina: segui la conferenza stampa e le sue parole in diretta dall’Al-Awwal Park Stadium di Riyad.


15:41

Simeone: “Umiltà e spirito di squadra”

“La tripletta contro il Napoli ai tempi della Fiorentina? Fu importante, ma niente a che vedere con quello che ho fatto l’anno scorso con il Napoli. La Fiorentina gioca bene, dovremo togliere loro il pallone, vogliamo gestirlo noi. In questo momento c’è bisogno di umiltà e spirito di squadra. Faremo del nostro meglio per il Napoli”.


15:34

Simeone: “Siamo i campioni d’Italia”

“Siamo qui perché siamo i campioni d’Italia. Chiaramente siamo in questa competizione che è molto importante e proveremo a dare il massimo e dare energia al momento”.


15:27

Mazzarri: “Finale con la Juve del 2012? Lasciamo stare…”

“La finale contro la Juve a Pechino nel 2012? Fu una finale particolare, lasciamo stare, non pensiamo al passato, è una storia diversa questa e il Napoli è diverso, ha fatto passi da gigante ed è stabilmente in Europa, pensiamo a domani. Veniamo da un momento un po’ altalenanente, dobbiamo giocare con la serenità che i ragazzi avevano pochi mesi fa”. 


15:22

Mazzarri fa il punto sugli infortunati

“Cajuste dovrebbe provare e può farcela, Zielinski sta meglio. Demme invece ha avuto uno stiramento al gemello, non una cosa grave ma non penso sarà a disposizione, è difficile”. 


15:15

Mazzarri: “Avevamo perso la fiducia”

“Per me non incide il mercato, penso solo alla partita di domani. Cerco di inculcare questa mentalità anche ai ragazzi, che vengono distratti dal mercato. A parte il Torino, le altre partite le abbiamo fatte bene ma non abbiamo raccolto e avevamo perso la fiducia. L’ultima vittoria ci ha dato morale in vista delle prossime partite”. 


15:05

Tra poco Mazzarri

È atteso a momenti Mazzarri insieme a Simeone in sala stampa.


14:52

Il programma della Final Four di Supercoppa

La Final Four di Supercoppa italiana verrà aperta da Napoli-Fiorentina, in programma domani (giovedì) alle 20. Venerdì invece, sempre alle 20, in campo Inter-Lazio.


14:41

Simeone con Mazzarri

Insieme a Mazzarri in conferenza ci sarà anche l’attaccante Simeone.


14:28

A che ora parla Mazzarri

Tra pochi minuti Mazzarri è atteso nella sala stampa dell’Al-Awwal Park Stadium per la consueta conferenza pre-gara, fissata alle ore 15.

Il Napoli è arrivato in Arabia per la Supercoppa: l'accoglienza a Riyad

Guarda la gallery

Il Napoli è arrivato in Arabia per la Supercoppa: l’accoglienza a Riyad


Riyad (Arabia Saudita)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Roma esonera Mourinho: il comunicato del club giallorosso Successivo Candela: “Senza Mourinho, De Rossi è l’uomo giusto”