Napoli-Dinamo Kiev streaming e diretta tv, dove vederla

Napoli-Dinamo Kiev: come vederla in streaming e in diretta TV oggi, mercoledì 22 novembre. Tutte le informazioni sulla diretta streaming e TV di Napoli-Dinamo Kiev. Cresce l’attesa per la partita di Champions League tra Napoli e Dinamo Kiev, decisiva per il passaggio del turno. Purtroppo Napoli-Dinamo Kiev non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. Napoli-Dinamo Kiev però sarà trasmessa comunque in TV e in streaming, ma solamente per gli abbonati a Mediaset Premium.

Dove vedere Napoli-Dinamo Kiev in streaming.

I tifosi del Napoli che non andranno allo stadio sperano di riuscire a vedere la partita di domani in TV o in streaming. Questa volta però, complice l’oscuramento di Rojadirecta, non sarà facile trovare un metodo alternativo, e legale, per vedere la partita tra Napoli e Dinamo Kiev in diretta.

Insomma, non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli non abbonati a Mediaset Premium. Per vedere Napoli-Dinamo Kiev in televisione, quindi, bisogna essere per forza degli abbonati a Mediaset Premium. La partita infatti sarà trasmessa sia su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) che su Premium Sport (370). In streaming sempre per gli abbonati Premium, la partita sarà trasmessa su Premium Play (CLICCA QUI) disponibile su Pc, smartphone e tablet.

Precedente Pontedera-Tuttocuoio/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Coppa Italia Lega Pro 2016) Successivo Kean, altra notte magica Il primo 2000 in Champions