Napoli-Dinamo Kiev, razzo colpisce taxi: auto in fiamme. Tifosi lanciano pietre a polizia

NAPOLI – Un taxi è stato colpito da un razzo poco prima dell’inizio della partita di Champions League tra il Napoli e Dinamo Kiev e ha preso fuoco a piazzale Tecchio, a Napoli, a poca distanza dallo stadio San Paolo. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, un tifoso avrebbe lanciato un razzo all’interno del taxi che era fermo ad un semaforo.

Il tassista ha provato a fare qualcosa ma l’auto ha immediatamente preso fuoco ed è stato costretto a scappare. Intanto un elicottero volteggia sul San Paolo e via Claudio è inibita al passaggio dei tifosi del Napoli perché unica via di accesso al settore ospiti.

Le forze dell’ordine in assetto antisommossa si sono avvicinate all’esterno della curva A dello stadio San Paolo dove a breve inizierà la partita di Champions League tra Napoli e Dinamo Kiev. E’ da poco partita una carica, dai tifosi sono state lanciate bottiglie, pietre e sedie.

Immagine 1 di 4

  • Napoli-Dinamo Kiev, razzo colpisce taxi: auto in fiamme. Tifosi lanciano pietre a poliziaNapoli-Dinamo Kiev, razzo colpisce taxi: auto in fiamme. Tifosi lanciano pietre a polizia (Ansa)
  • Napoli, accoltellati due tifosi della Dinamo Kiev
  • Napoli-Dinamo Kiev streaming e diretta tv, dove vederla
  • Dinamo Kiev-Napoli, Sarri: “Vittoria dedicata a mia moglie” – FOTO ANSA

Immagine 1 di 4

Precedente Napoli si qualifica agli ottavi se.../ I risultati per passare il turno. Classifica girone (Champions League 2016) Successivo Spalletti attacca Marco Cherubini: “Giornalista bugiardo”. Mediaset replica: “Attacco gratuito”