Napoli, Di Lorenzo: “Kvara tosto anche in allenamento. Scudetto? Sono scaramantico”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli capolista, in un’intervista a Sky a margine del Gran Galà del Calcio 2022 si è soffermato sulla strepitosa prima parte di stagione degli azzurri.

Di Lorenzo: “Scudetto? Sono scaramantico…”

Napoli primo in Italia e in Champions? Da napoletano acquisito, non mi sbilancio perché siamo un po’ scaramantici… Stiamo facendo qualcosa di incredibile, dopo un’estate un po’ turbolenta per le tante partenze. Tuttavia, questo dà ancora più valore che stiamo costruendo. Questo entusiasmo va cavalcato, siamo un gruppo giovane e abbiamo bisogno di questa spinta che ci dà anche il pubblico in casa”.

Kvara, che spettacolo!

Guarda il video

Kvara, che spettacolo!

Di Lorenzo su Kvaratskhelia: “Impatto sorprendente”

Kvaratskhelia è senz’altro l’uomo simbolo di questo Napoli: “Se riesco a fermarlo in allenamento? È tosto anche lì sicuramente, quello che sorprende, al di là delle qualità tecniche, è l’impatto che ha avuto nel campionato italiano”. Sulla pausa per il Mondiale: “Ci sono altre partite prima della sosta, l’obiettivo è chiudere bene il girone di Champions cercando di arrivare primi e rimanere in testa al campionato. Poi, ci sarà questa sosta per noi italiani senza il Mondiale, naturalmente con dispiacere, e quando rientreremo porteremo avanti il lavoro dei primi mesi”.

Festa Napoli in Champions, l'Ajax si arrende: 4-2. Spalletti agli ottavi

Guarda la gallery

Festa Napoli in Champions, l’Ajax si arrende: 4-2. Spalletti agli ottavi

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Genoa, contro la Spal un tifoso d'eccezione: Milito al Ferraris Successivo Sampdoria, Stankovic: "Rigore? Il tocco c'è. E a Mourinho dico..."