Napoli, Di Lorenzo: “È mancato qualche punto con le piccole”

Il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato in zona mista dopo la vittoria di misura degli azzurri di Luciano Spalletti contro il Torino, arrivata grazie a un gol di Fabian Ruiz. Nello spogliatoio partenopeo c’è ancora un po’ di delusione per il titolo sfumato: “Abbiamo mancato qualcosa di bello, però la stagione è sicuramente positiva“.

Di Lorenzo: "Normale che i tifosi siano delusi, ma stagione positiva"

Guarda il video

Di Lorenzo: “Normale che i tifosi siano delusi, ma stagione positiva”

Napoli, Di Lorenzo: “Scudetto? Sono mancati i punti con le piccole”

Siamo sempre stati tutti vicini, a noi credo che sia mancato qualche punto con le squadre della parte bassa della classifica – ha spiegato Di Lorenzo -. Questo ci deve insegnare che tutte le partite sono difficili. Ci dispiace però dobbiamo guardare avanti“. Di Lorenzo valuta la stagione positivamente: “Ci sta la delusione ma la stagione è sicuramente più che positiva, siamo contenti di esserci qualificati in Champions League, ora vogliamo chiudere bene la stagione. I tifosi ci sono sempre stati vicini, erano tanti anche oggi“. Grazie a questa vittoria, il Napoli ha rinsaldato il suo terzo posto: ora è a +4 sulla Juventus.

Insigne sbaglia, Fabian Ruiz segna: il Napoli piega il Torino

Guarda la gallery

Insigne sbaglia, Fabian Ruiz segna: il Napoli piega il Torino

Precedente Soncin: "Venezia, contro il Bologna mi aspetto una prova d'orgoglio" Successivo Roma Primavera matematicamente prima: Lecce battuto 3-2