Napoli, De Laurentiis: «Stagione straordinaria, bravi tutti»

Napoli
Napoli, De Laurentiis: «Stagione straordinaria, bravi tutti»
© ANSA

Il tweet del presidente dopo il 4-2 alla Samp: «Ringrazio tifosi, allenatore, staff, calciatori, dirigenti e collaboratori». Mertens: «Ho rinnovato per vincere qui»

ROMA – «Una stagione straordinaria! Ringrazio tutti, tifosi, allenatore, staff, calciatori, dirigenti e collaboratori. Bravi tutti». Con questo tweet il presidente De Laurentiis ha voluto salutare l’annata del Napoli, terminata con il 4-2 alla Sampdoria. Il secondo posto non è arrivato per la contemporanea vittoria della Roma, ma la gioia per la prestazione è condivisa da tutti. «Abbiamo fatto molto bene e nel girone di ritorno abbiamo fatto più punti di tutti – le parole di Mertens a Mediaset Premium -. È da qui che bisogna ripartire per il prossimo anno. Rinnovo? Ho firmato perché vogliamo vincere qualcosa e se continuiamo così possiamo farlo. Giocare con Sarri è un piacere, speriamo di tenere il gruppo così».

Samp-Napoli 2-4: altalena di emozioni ma alla fine è terzo posto

Precedente Prima Categoria, girone A: Virtus Liburia in finale playoff Successivo Roma-Genoa 3-2, quante emozioni nel giorno dell'addio di Totti