Napoli, De Laurentiis: «Real? Nessuno è imbattibile, vincere sarebbe eroico»

Napoli
Napoli, De Laurentiis: «Real? Nessuno è imbattibile, vincere sarebbe eroico»
© MOSCA

Il presidente in vista del doppio confronto di Champions: «In questi anni siamo cresciuti molto e abbiamo più fame di loro. I ragazzi sono carichi di entusiasmo»

Sullo stesso argomento

NAPOLI – Il primo appuntamento del doppio confronto di Champions va in scena al Bernabeu ed è in programma per il 15 febbraio, tra poco più di una settimana. Aurelio De Laurentiis conosce la forza della propria squadra: «Nessuno è imbattibile, sono molte le circostanze che determinano il risultato della partita – ha detto il presidente in una lunga intervista concessa a beIN Sports -. Il Napoli, in questi anni, è cresciuto molto e ha più fame del Real che ha vinto di tutto e di più e che è anche il campione in carica.

Se dovessero perdere lo scettro non sarebbe un dramma. Mentre per noi vincere sarebbe un atto eroico: un trionfo contro la Juve in Coppa Italia e il passaggio del turno in Europa potrebbero valere tutta l’annata. I ragazzi saranno carichi di entusiasmo e il pubblico ci accompagnerà. Cristiano Ronaldo? Un fuoriclasse, non averlo contro sarebbe il top del top».

Segue servizio completo

Precedente Calciomercato Juventus, è fatta per Hernanes all'Hebei Fortune Successivo Russia 2018, Rizzoli non ci sarà: «C'è un inizio e c'è una fine»