Napoli: De Laurentiis presente all’allenamento, si ferma Ounas

Altra mattinata di lavoro per il Napoli, che si è ritrovato al Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri stanno smaltendo la rimonta subita ad Empoli e si preparano al prossimo impegno di campionato, in cui affronteranno il Sassuolo al ‘Maradona’, sabato alle ore 15:00.

Napoli, i possibili sostituti di Spalletti

Guarda il video

Napoli, i possibili sostituti di Spalletti

Napoli, De Laurentiis ha assistito alla seduta di allenamento

Come già accaduto nella giornata di ieri, anche oggi il presidente Aurelio De Laurentiis ha seguito da bordo campo tutta la seduta, mostrando il supporto della società all’ambiente, dopo le difficili settimane vissute. Allenamento che è iniziato con una prima fase di attivazione muscolare e torello, seguito da partite a tema. In chiusura di sessione, Luciano Spalletti ha fatto lavorare il gruppo sulle situazioni tattiche.

Napoli, assente Ounas

Sul fronte infortunati, Ghoulam ha svolto l’intera seduta in gruppo, tornando quindi a disposizione di Spalletti. Lavoro personalizzato in campo per Elmas e Lobotka, mentre Ounas non si è allenato per sindrome influenzale, con la sua presenza per la sfida con il Sassuolo che potrebbe essere a rischio.

Napoli, cena di squadra a Pozzuoli: c'è anche De Laurentiis

Guarda la gallery

Napoli, cena di squadra a Pozzuoli: c’è anche De Laurentiis

Precedente Leicester, Rodgers: "Mourinho ha l'X Factor e la Roma è fantastica" Successivo Juve verso il Venezia: ripresi gli allenamenti, De Sciglio out