Napoli, De Laurentiis: “Illuso chi crede si possano vincere due scudetti di fila”

Aurelio De Laurentiis ha commentato in modo sintetico la stagione attuale del Napoli. Lo ha fatto a margine della prima assoluta del film “Sarò con te” con la partecipazione di Spalletti e la squadra. Rispondendo alle curiosità dei cronisti presenti e parlando dell’annata difficile degli azzurri, De Laurentiis ha dichiarato: “Rabbia per l’attuale stagione? Ma lasciamola stare, chi crede che si possano vincere due scudetti consecutivamente è un illuso”. 

Il commento di De Laurentiis sul documentario sullo scudetto

Sul film, il presidente del Napoli ha detto: “Spalletti è uno che si emoziona. Il pubblico col film rivive con piacere questi momenti che rimangono impressi nel cuore e nella mente di tutti. Ottenere qualcosa in questa città non è mai facile. C’è sempre un senso di rivalsa. Quando vedi un film che hai seguito e hai visto più volte in uno schermo piccolo e poi lo rivedi con questo maestoso schermo contornato dalla squadra e gli applausi di tutti, beh, ti emozioni e fa sempre più piacere”. Il film da questa sera, venerdì, sarà nelle sale per i tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, Tudor tiene tutti sotto esame: ecco quanti giocatori ha impegnato Successivo Foschi: "Palermo, io avrei tenuto Corini. Playoff? Se è quello di La Spezia sarà dura"

Lascia un commento