Napoli, De Laurentiis elogia Gasperini: “Guardo sempre l’Atalanta, è bravissimo”

Solo conferme. Ad Aurelio De Laurentiis piace il profilo di Gasperini come allenatore del Napoli del futuro. Il numero uno del club azzurro l’ha detto senza troppi giri di parole a Tag24, a margine dell’inaugurazione della Race for The Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo: “Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante”. Gasperini sta provando a riportare Bergamo in Champions Legue, nel frattempo è in pole per la panchina del Napoli, ma non mancano le alternative.   

De Laurentiis su Casini 

Quello di De Laurentiis è un attestato di stima non indifferente a poche ore da Atalanta-Marsiglia, semifinale di ritorno di Europa League. Il presidente inoltre, ha messo il focus su Casini, il numero uno della Lega di Serie A: “A me non risulta che i club abbiano sfiduciato Casini perché non hanno la possibilità giuridica di farlo. Lorenzo Casini è il miglior presidente che la Lega Serie A abbia avuto negli ultimi venti anni”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tramezzani: "Manna a Napoli avrà un compito difficile. Su Conte, Gasp e Pioli..." Successivo "Dybala non voleva sposarsi", ecco cosa ha fatto Oriana per fargli cambiare idea

Lascia un commento