Napoli, De Laurentiis, che notte! Prima si arrabbia per una domanda, poi fa festa con i tifosi

“La capolista se ne va” a suon di musica è il ritornello intonato nella sua auto anche dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis all’uscita dallo stadio Maradona dopo la vittoria di campionato contro la Roma. Un video divenuto virale in poche ore, condiviso da tantissimi, con la festa del patron azzurro per l’ennesimo successo che avvicina il Napoli alla conquista dello scudetto. De Laurentiis si è lasciato contagiare dall’entusiasmo della città in festa per il trionfo sui giallorossi deciso dal gol di Simeone. 

Napoli, De Laurentiis a fine partita 

Ma De Laurentiis, a proposito di social, era stato immortalato anche in una risposta “ironica” ad un tifoso che nel ventre dello stadio gli chiedeva: “Lo vinciamo lo scudetto?” e lui: “No…lo perdiamo. Ma che domande sono?” mentre era intento ad uscire dallo stadio pochi minuti dopo la fine della partita. Il Napoli è ora a +13 rispetto all’Inter seconda ed è lanciatissimo verso la conquista del primo scudetto targato De Laurentiis. 

Precedente Roma, arriva Llorente dal Leeds: rinforzo in difesa per Mourinho Successivo Le pagelle di Bremer - Mistero, adesso anche a 3 sembra perso. Dov'è il centrale del Toro?